Under17PPSi completerà nel prossimo fine settimana il quadro delle fasi regionali di qualificazione valevoli per l’accesso alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Under 17 di Pesistica Olimpica 2016, in programma sabato 30 aprile e domenica 1° maggio presso il PalaPellicone di Ostia Lido.

I Comitati Regionali della Calabria, dell’Abruzzo, del Friuli Venezia Giulia, della Lombardia, del Lazio, della Campania e della Toscana hanno già disputato le fasi di qualificazione.

Sabato 19 marzo saliranno in pedana gli atleti del Veneto, mentre domenica 20, con le qualificazioni che si disputeranno in Puglia, Piemonte, Sicilia,  Liguria e Sardegna, si completerà il quadro che restituirà direttamente i nomi dei 120 atleti nati dal 1999 al 2002 – appartenenti alle classi Under 17 ed Esordienti/Under 15 – qualificati alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Under 17 di Pesistica Olimpica 2016.

Nello specchietto sottostante le info delle fasi regionali di qualificazione (clicca sull’immagine per scaricare le info in pdf)