Scaduto il termine di presentazione delle candidature (fissato alle ore 17.00 di domenica 4 ottobre 2020) e verificata, dalla Segreteria Federale, la regolarità dei documenti presentati, pubblichiamo (sul sito federale e presso la sede del Comitato Regionale FIPE del Lazio, sito presso il CONI Regionale, Via Flaminia Nuova, 830 – Roma) l’elenco (in ordine alfabetico, per ciascuna carica) dei Candidati eleggibili alle cariche regionali del Comitato FIPE del Lazio per il quadriennio olimpico 2021/2024, in occasione dell’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva in programma a Rocca di Papa (RM) l’8 novembre 2020 (presso “Sistem Fitness” – Via di Frascati 292/A).

Ricordiamo che, avverso la candidatura è ammessa impugnazione, a pena di inammissibilità, entro 7 (sette) giorni dalla pubblicazione sul sito internet federale, secondo le modalità e procedure previste dal Regolamento emanato dalla Giunta Nazionale del CONI e scaricabile al seguente link: Regolamento per l’impugnazione avverso la tabella voti e le candidature in occasione delle assemblee nazionali elettive.

Il ricorso deve essere presentato utilizzando il seguente indirizzo PEC: giustiziasportiva@pec.federpesistica.it.

ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA ELETTIVA | Rocca di Papa (RM), 8 novembre 2020

CANDIDATI ELEGGIBILI AL CONSIGLIO REGIONALE FIPE LAZIO

Presidente Regionale
Grassi Massimo.

Consigliere Regionale Dirigente
Ardagna Giuseppe;
Lani Giovanni.

Consigliere Regionale Atleta
Mannella Pierluigi.

Consigliere Regionale Insegnante Tecnico
Calabrese Alessandra.

Il Consiglio Regionale è composto complessivamente da n. 5 Membri: il Presidente Regionale più n. 4 Consiglieri (di cui n. 2 eletti nella componente dei Dirigenti, n. 1 eletto nella componente degli Atleti e n. 1 eletto nella componente degli Insegnanti Tecnici).