Siamo giunti alla giornata decisiva: oggi sveleremo i nomi dei vincitori del Campionato Italiano Sthenathlon BLOR.

A testare per prima il 4° WOD sarà la categoria Master 50 Donne alle ore 8:00, che dovrà destrarsi tra Hang Squat Clean, Indoor Rowing, Front Squat.

Dopo la prima giornata, a dominare le classifiche di ciascuna categoria sono: per gli Esordienti Lorenzo Ursini e Beatrice Casoli; sul fronte Juniores invece primeggiano Daria Manetta e Giacomo Valla; per i Seniores Mattia Tramontano e Chiara Ghiselli; per i Master 30 Francesca Grieco a pari merito con Maria Luana Viglianisi e tra gli uomini Alberto Gasparini, mentre Michele Ferrari e Serena Sbaffoni sono al comando della Master 35; nella categoria Master 40 Marco Iacovissi e Roberta Mannaioli; Mauro Ferri e Laura Sanfilippo dominano le classi maschile e femminile della Master 45; per i Master 50 capeggiano Francesco Floriani e Valentina Bisogno; nella Master 55 emerge Marco Paglierini; infine nei Master 60+ Giuseppe Maddaloni e Jeanette Perret Gentil.

Le classifiche sono però provvisorie! Mancano ancora il 4° e il 5° Workout of the Day, al termine dei quali potremo finalmente applaudire i nuovi Campioni Italiani Sthenathlon!

C’è però una novità, oltre alle nuove Timeline dei workout, disponibili sul sito judgerules, i vincitori verrano premiati subito dopo la relativa prova finale!

Le categorie Master 50 F, Master 60 F ed esordienti F verranno premiate alle ore 13:30, i Master 50 M, Master 55 M, Master 60 M ed Esordienti M dalle ore 14:15, le Master 45, 40 e 25 donne dalle 14:45, le Master 30, le seniores e le Juniores donne alle 15:15, i master 45, 40,35 alle ore 15:45 ed infine i Master 30, Seniores e Juniores alle ore 16.20

La gara sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube FIPE TV, con costanti aggiornamenti sui nostri profili social.

Ringraziamo i nostri partner dell’evento: Blor, 4+ Nutrition, Compex, Concept, Chinotto Neri e Lebok.

Le porte del Pala Pellicone sono aperte a tutti: l’ingresso sarà completamente gratuito!! Inoltre, se hai tra gli 8 e i 17 anni hai anche la possibilità, previa prenotazione all’indirizzo info@sthenathlon.it, di provare le attività dello Sthenathlon Young e della Pesistica Giovanile. Infatti, domenica 14 maggio, dalle 10:00 alle 16:00 sarà presente un corner, all’interno del Palazzetto, delle due attività giovanili federali.