È tutto pronto al Pala Pellicone di Ostia per le Finali del Campionato Italiano Sthenathlon targato BLOR del 13 e 14 maggio.

Saranno due giorni intensi, all’insegna dello sport e del divertimento. 170 sthenatleti di 19 classi, provenienti da tutta Italia, si ritroveranno ad Ostia a lottare per aggiudicarsi il titolo di nuovi Campioni Italiani.

Per ciascun genere, le Classi pronte a darsi battaglia sono: Esordienti, Juniores, Seniores, Master 30, Master 35, Master 40, Master 45, Master 50, Master 55, Master 60+ (classe solo maschile), che gareggeranno sia il sabato che la domenica, sfidandosi su 5 prove con risultati aggiornati in tempo reale.

I primi 4 “workout of the day” (WOD) sono ormai usciti e i finalisti sono in fervente preparazione.

Se vuoi sapere chi vincerà e vivere le emozioni di una gara agonistica, allora non perdere l’occasione di passare un weekend dinamico, travolgente ad alto tasso di competizione.

Le porte del Pala Pellicone sono aperte a tutti: l’ingresso sarà completamente gratuito!! Inoltre, se hai tra gli 8 e i 17 anni hai anche la possibilità, previa prenotazione all’indirizzo info@sthenathlon.it, di provare le attività dello Sthenathlon Young e della Pesistica Giovanile. Infatti, domenica 14 maggio, dalle 10:00 alle 16:00 sarà presente un corner, all’interno del Palazzetto, delle due attività giovanili federali.

Vieni a scoprire il Fitness Funzionale Agonistico come non l’hai mai visto!