Scaduto il termine ultimo per l’invio dell’eventuale rinuncia alle Finali Nazionali degli Assoluti di Para Powerlifting del prossimo 12 settembre (Lignano Sabbiadoro), pubblichiamo Start List Ufficiali delle Finali.

Tre le rinunce pervenute:

Abukabda Mohamed Bashir (65 M)
Lo Presti Fabiana (73 kg F)
Giudice Agata Barbara (55 kg F)

 


Servizio Navetta
Si ricorda che il servizio navetta è disponibile solo ed esclusivamente su prenotazione da inviare via mail all’indirizzo matteo.cattini@federpesi.it entro e non oltre il 30 agosto.

Il servizio navetta è gratuito ed è attivo (sempre con prenotazione obbligatoria) nei giorni dell’11 e 12 settembre da e per l’Aeroporto di Ronchi dei Legionari al Bella Italia & Efa Village.

MODULO di PRENOTAZIONE NAVETTA


Corso di perfezionamento Para Powerlifting (sabato 11 – 16.00/19.00)
Si ricorda che per partecipare al Corso è obbligatoria l’iscrizione da completare via email all’indirizzo matteo.cattini@federpesi.it entro e non oltre non oltre lunedì 30 agosto.

Il progetto federale “Voucher Para Powerlifting” prevede la possibilità per tutti i partecipanti ai Campionati Assoluti, Atleti e Tecnici Accompagnatori, di partecipare al Corso di Perfezionamento alla Disciplina del Para Powerlifting, che si terrà sabato 11 settembre 2021 presso il Villaggio “Bella Italia & Efa Village” dalle ore 16:00.


Disposizioni Accesso Sede di Gara
A seguito degli aggiornamenti normativi nazionali, le informazioni relative al protocollo Covid19 sugli accessi alla sede di gara saranno pubblicate ed inviate alle Società Sportive nei prossimi giorni.