Pubblicato un video con le principali disposizioni destinate alle Società Sportive, relative alle linee guida per l’organizzazione delle Finali Nazionali.

Mascherina e Box Pasto
Comunichiamo alle Società che a ciascun Operatore Sportivo autorizzato all’accesso verrà consegnata una mascherina chirurgica che sarà obbligatoria da indossare come prescritto nel protocollo e una box contenente un pasto freddo e una bottiglietta d’acqua.
Ricordiamo che all’interno del Palazzetto non sono attivi né bar né mensa e che non è possibile entrare nel Palazzetto se non si è direttamente coinvolti in una sessione di gara. Nei tempi “morti”, sempre e solo all’interno della propria sessione di gara, è possibile sostare, ma solo nelle apposite “aree di sosta” indicate dagli organizzatori.

Autocertificazione
Ai fini di sveltire le procedure di filtro all’ingresso del Palazzetto si consiglia di compilare a priori il modello di autocertificazione n. 1, la cui consegna agli addetti preposti è condizione obbligatoria per accedere al Sito Sportivo per tutti gli Operatori. Per quanto riguarda lo spostamento dai luoghi di provenienza della Società al PalaPellicone, le Società possono utilizzare l’autocertificazione pubblicata dal Ministero e scaricabile QUI

Peso Ufficiale
La chiamata al Peso Ufficiale avverrà secondo programma di gara, per categoria di peso (dalla più piccola alla più grande), in ordine alfabetico.

Tampone
E’ obbligatoria ai fini dell’accesso al Palazzetto, la presentazione del referto riportante l’esito negativo del tampone.

• deve essere rilasciato su carta intestata e firmato dal Tecnico di Laboratorio, dal Direttore Sanitario o da personale riconducibile a una struttura sanitaria abilitata al Test (Laboratori, Farmacie o anche Medici di Famiglia)
• la data del referto deve essere compresa tra mercoledì 10 e domenica 14 marzo 2021.
• può essere presentato sia il tampone molecolare che l’antigienico (rapido);
• è necessario per l’ingresso anche per i vaccinati. Un tampone positivo preclude comunque la partecipazione all’evento.