Definiti tutti i dettagli dell’appuntamento finale del Campionato Italiano Sthenathlon Blor!  La “Finale” dei ‘Giochi della Forza’ targati FIPE si terrà in un’unica data e sede, il 13 e 14 maggio 2023 a Ostia (RM), presso il PalaPellicone.

Sono 193 gli Sthenatleti che si sono guadagnati la finale, a seguito delle fasi di Qualifica che si sono svolte al CLAW HAMMER di Milano il 28 e 29 gennaio, e al Limitless 7478 SSD di Roma l’11 e il 12 febbraio, con una buona partecipazione di giovanissimi, circa 40.

Passaggio fondamentale per poter prendere parte all’evento è la conferma della propria partecipazione, che deve essere effettuata da ciascun atleta inviando una mail a info@sthenathlon.it, entro e non oltre il 1° aprile, pena l’esclusione dalla competizione con successivo ripescaggio dei non qualificati.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita!

Nelle prossime settimane la Segreteria dello Sthenathlon fornirà tutte le info necessarie alla logistica e all’organizzazione, attraverso le pagine Social della Federazione Italiana Pesistica, il correlato sito internet e e-mail dedicate.

Tutte le novità in merito al regolamento sono visionabili e scaricabili nel documento in allegato

Vi aspettiamo al PalaPellicone di Ostia. Chi sarà il prossimo campione italiano Sthenathlon Blor 2023?

Qui è disponibile il regolamento:

Guarda il video lancio della Finale Sthenathlon Blor: