Domani sera torna l’appuntamento con Fipe Power Mag. La puntata di mercoledì sera, 8 novembre, sarà dedicata alle Finali dei campionati Italiani Esordienti Under 15 andate in scena nel week end al PalaFerraro di Cosenza, dove si sono sfidati i migliori 120 pesisti italiani sotto i 15 anni, il futuro della pesistica olimpica italiana. Ai microfoni di Claudio Cavosi avremo Marco Di Marzio, Responsabile Nazionale del Progetto FIPE Factory per il Centro Sud e Collaboratore Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanile.

Appuntamento domani sera (8 novembre) alle ore 21:00 sul nostro canale federale di Fipe TV.

Se non hai la possibilità di seguirci allora aspetta giovedì e riascolta l’intervista dove, quando e come vuoi sul nostro canale Spotify: FIPE.Federpesistica

Hai visto l’ultima puntata di FIPE POWER MAG?

Il protagonista è stato lo Sthenathlon Young, con un focus particolare sulla Puglia, regione cardine del progetto federale finanziato in collaborazione con la società Sport e Salute S.p.A., per la promozione dell’attività sportiva di base sui territori destinata a giovani tra gli 8 e i 17 anni. Ai microfoni di Claudio Cavosi il Presidente del Comitato Puglia Gaetano Martiriggiano, e Gabriele Cavasino, responsabile del progetto che nei giorni scorsi ha fatto visita a diversi centri dello Sthenathlon Young.