dir11Week end ricco di attività con i Corsi di Formazione targati FIPE.

Si svolge a Caltanissetta (sabato 5 e domenica 6 dicembre) il II Modulo del Corso Nazionale di Formazione per Dirigenti Sportivi, organizzato in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI e in convenzione con la Federazione Italiana Badminton, la Federazione Italiana Sport Orienteering e la Federazione Italiana Palla Tamburello.

Il Corso si terrà presso l’Hotel Ventura di Caltanissetta (C.da Gurri Pinzelli Savarino, SS640 Km 59,800) con accredito dalle ore 8.30 alle 9.00 di sabato, per una durata complessiva di otto ore (9.00-19.00); domenica 6 dicembre seconda e ultima sezione del Corso che si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00. Ai Tesserati FIPE, che avranno preso parte ad entrambi i Moduli, verrà rilasciato il Diploma “Dirigente Sportivo di I Livello”.

Inoltre, domenica 6 dicembre, a Savona si terrà  il Corso Nazionale di Allenamento in Sospensione (AinS Training). Il Corso è rivolto sia ai tesserati FIPE che ai non tesserati. Al termine viene rilasciato apposito Attestato di Partecipazione.


A - BarraSep
Corso Nazionale di Formazione per Dirigenti Sportivi – Caltanissetta, sabato 5 e domenica 6 dicembre

A - BarraSep


Corso di Allenamento in Sospensione (AinS Training) – Savona, domenica 6 dicembre

A - BarraSep