Arriva la 3° puntata di FIPE Power Mag! La nuova puntata streaming del Magazine targato FIPE vi aspetta domani alle 21:00 sul canale Youtube FIPE TV. Fipe Power Mag vuole farvi conoscere da vicino il mondo della pesistica olimpica e paralimpica e delle discipline federali a 360°, attraverso racconti live e interviste ad ospiti speciali.

In questa puntata di FIPE Power Mag, il giornalista sportivo Claudio Cavosi intervisterà il Direttore Tecnico della Nazionale Paralimpica Sandro Boraschi. Il faccia a faccia verterà sull’attività del Team Italia Paralimpico e le prossime gare in programma. Gli azzurri hanno iniziato il Road To Paris subito dopo i Giochi di Tokyo nel 2021, e nei prossimi mesi saranno impegnati in due gare per avanzare nel ranking verso Parigi 2024: la Coppa del Mondo di Tbilisi, in Georgia, e i Mondiali di Para Powerlifting a Dubai.

Si parlerà inoltre del Campionato Italiano Sthenathlon Blor, i Giochi della Forza targati FIPE, attraverso interviste e video realizzati durante la seconda tappa di qualifica di Roma. Il weekend scorso, infatti, dopo la prima tappa fatta a Milano, si è concluso il circuito di qualifica per accedere alle fasi finali del Campionato, per aggiudicarsi il titolo italiano della nuova disciplina federale.

Qui è disponibile il canale Youtube FIPE: TV