Questa sera torna l’appuntamento con Fipe Power Mag. La puntata di oggi, 15 novembre, sarà dedicata all’ultimo appuntamento internazionale di Para Powerlifting, la Cairo World Cup, dove i nostri Azzurri, Andrea Quarto ed Emanuela Romano, hanno conquistato due medaglie d’oro e due medaglie d’argento. Ai microfoni di Claudio Cavosi ci saranno il DT Sandro Boraschi e il tecnico Filippo Piegari che hanno accompagnato in pedana i due atleti, che stanno lottando per conquistare la qualificazione olimpica.

Appuntamento questa sera (15 novembre) alle ore 21:00 sul nostro canale federale di Fipe TV.

Se non hai la possibilità di seguirci allora aspetta giovedì e riascolta l’intervista dove, quando e come vuoi sul nostro canale Spotify: FIPE.Federpesistica

Hai visto l’ultima puntata di FIPE POWER MAG?

L’appuntamento dello scorso mercoledì 8 novembre, è stato dedicato alle Finali dei campionati Italiani Esordienti Under 15 svoltesi al Pala Ferraro di Cosenza, dove si sono sfidati i migliori 120 pesisti italiani sotto i 15 anni, il futuro della pesistica olimpica italiana. Claudio Cavosi ne ha parlato con Marco Di Marzio, Responsabile Nazionale del Progetto FIPE Factory per il Centro Sud e Collaboratore Tecnico delle Squadre Nazionali Giovanile.