Torna puntuale questa sera l’appuntamento con Fipe Power Mag. Nella puntata di oggi, 29 novembre, Claudio Cavosi avrà il piacere di intervistare Isabella Gentiluomo, atleta agonista di alto livello ed ora tecnico federale FIPE e docente presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, che lavora sia in ambito weightlifting agonistico sia nell’ambito dello Sthenathlon Young. Con lei parleremo delle sue esperienze e della sua crescita come tecnico federale con un particolare focus sull’attività giovanile.

Appuntamento questa sera (29 novembre) alle ore 21:00 sul nostro canale federale di Fipe TV.

Se non hai la possibilità di seguirci allora aspetta giovedì e riascolta l’intervista dove, quando e come vuoi sul nostro canale Spotify: FIPE.Federpesistica

Hai visto l’ultima puntata di FIPE POWER MAG?

Abbiamo parlato degli Assoluti di pesistica paralimpica andati in scena a Catania. Ai microfoni di Claudio Cavosi il Direttore Tecnico della Nazionale Sandro Boraschi che ha seguito attentamente le competizioni per verificare il ‘work in progress’ dei suoi Azzurri in corsa per Parigi ma anche per conoscere nuove leve della disciplina.