Nel richiamare quanto comunicato sul Fondo Ristori (cfr: https://www.federpesistica.it/aperti-termini-asdssd-affiliate-richiedere-fondo-ristori/), ricordiamo alle nostre ASD/SSD interessate di procedere con sollecitudine all’invio della seguente documentazione, che dovrà essere presentata integralmente a pena l’inammissibilità della richiesta:

  1. gli allegati di cui all’art. 3 (spese ammissibili) esclusivamente in formato pdf e divisi per categorie così come indicato dal medesimo art. 3 co. 2 del DPCM;
  2. il file “Modulo Elenco Spese”, nel medesimo Excel, mantenendo le celle in formato testo ed avendo cura di dividere le spese secondo le categorie previste;
  3. Modello autodichiarazione (allegato 1) compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante dell’affiliata;
  4. copia del documento d’identità del Legale Rappresentante dell’affiliata in corso di validità.

Si informano inoltre gli Affiliati che dal 24 al 31 dicembre gli Uffici Federali di Roma rispetteranno la chiusura per le Festività Natalizie e pertanto eventuale documentazione pervenuta in quelle date che dovesse risultare incompleta e/o inesatta non potrà essere verificata dalla Federazione per la conseguente richiesta di integrazione, comportando quindi l’esclusione della relativa domanda.

Le domande, complete di tutti i documenti richiesti, devono essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica dedicata: fondoristori@federpesistica.it