newscorsiContinua a pieno ritmo l’attività di formazione targata FIPE. Subito al via per il 24 e 25 ottobre il Corso di Functional Strength Base a Figline Valdarno (FI), organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana e aperto a tesserati e non tesserati FIPE.

A tutti i corsisti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione. La partecipazione al Corso consentirà – solo ed unicamente ai Tecnici FIPE – di accedere al successivo Corso Nazionale “Functional Strength Specialist”, con rilascio di Diploma ad integrazione della propria qualifica. Segue a Roma, il 22 novembre, il Corso di S&H (Sport and Health), organizzato dalla FIPE. Il Corso, che prevede un programma di training funzionale basato sull’importanza dell’evoluzione del movimento, è aperto a tutti. Solo ai Tecnici FIPE sarà rilasciato Diploma di integrazione della propria Qualifica, mentre a tutti gli altri partecipanti un Attestato di Partecipazione.

Il 14 novembre a Roma avrà luogo il Corso Nazionale di AinS Training, a tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per finire il 29 novembre a Putignano (BA) avrà luogo il Kettlebell PowerL’evento è aperto a tutti e al termine della giornata formativa verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione. La partecipazione al Corso consentirà – solo ed unicamente ai Tecnici FIPE – di accedere ai Corsi Nazionali Kettlebell

I rispettivi moduli di iscrizione devono essere inviati a corsi@federpesistica.it oppure via fax allo 06.8797.3032.

A - BarraSep

VAI ALLA PAGINA – Ains Training – (Roma)A - BarraSep

VAI ALLA PAGINA – Functional Strength Base – (Figline Valdarno, FI)A - BarraSep

VAI ALLA PAGINA – Kettlebell Power – (Putignano, Bari)A - BarraSep

VAI ALLA PAGINA – Sport and Health (S&H) – (Roma)

A - BarraSep

ZZZ_7538