FIPE Rimini330Si è conclusa domenica, con un vero e proprio successo di pubblico, l’edizione 2012 di Rimini Wellness. L’area della Federazione Italiana Pesistica per tutta la durata della kermesse ha suscitato l’interesse e l’entusiasmo dei visitatori che in gran numero hanno affollato lo spazio allestito dalla FIPE per vedere all’opera i Campioni Azzurri impegnati in allenamento e per provare direttamente, con l’ausilio dei Tecnici Federali, gli esercizi della Pesistica Olimpica.

Oltre alla curiosità e al successo generato dalla scoperta da parte del pubblico della pratica degli esercizi tecnici, i visitatori hanno dimostrato grande interesse per i progetti della Federazione riguardanti la formazione dei propri Personal Trainer, sia per ciò che riguarda i corsi, sia per la rivista federale Strength&Conditioning, organo tecnico-scientifico della FIPE.
A Rimini, con la Federazione Pesistica, erano presenti anche i due partner Calzetti&Mariucci, casa editrice specializzata nello sport, in collaborazione con la quale viene editata la rivista e l’azienda svedese Eleiko, leader mondiale nella produzione di bilancieri olimpionici e partner commerciale della FIPE.

PhotoGallery

A breve sulla pagina Facebook della Federazione verrà pubblicata la photogallery completa