Test OnLine 330Si è concluso con un notevole successo di partecipazione il Primo Test di Aggiornamento per Tecnici FIPE.

Circa 1.600 Tecnici FIPE si sono cimentati – con un esito positivo pari circa al 98% – nelle risposte alle 20 domande pubblicate sul n.1 della  rivista “ Strenght and Conditioning “,
Nei prossimi giorni ogni Tecnico riceverà un’email con la comunicazione del risultato ottenuto.
Da oggi parte il Secondo Test, abbinato alla rivista “ Strength and Conditioning “ n. 2 che è già stata inviata in abbonamento gratuito a tutti i Tecnici della nostra Federazione.
Ricordiamo che ai fini del mantenimento della qualifica federale è sufficiente partecipare correttamente ad uno dei tre test annuali, ma chi partecipa a tutti e tre i test correttamente ha diritto ad uno sconto del 10% su tutte le attività di formazione (FIPE ed NSCA Italia) programmate nel 2013.
La FIPE ringrazia i propri Tecnici che hanno aderito prontamente all’iniziativa, dimostrando partecipazione convinta ed adesione concreta al nuovo progetto di aggiornamento tecnico federale che è stato considerato dalla grande maggioranza dei partecipanti, un ottimo  strumento di crescita culturale e professionale.

RISPOSTE CORRETTE al Test Online n°1 per l’aggiornamento dei Tecnici FIPE

   

 La copertina del numero 1 di Strength&Conditioning                         La copertina del numero 2 di Strength&Conditioning