Ancora un successo per il webinar proposto dalla Federazione Italiana Pesistica a tutti i suoi associati e tesserati con l’obiettivo di fornire risposte chiare e puntuali sul tema della riforma dei lavoro sportivo e sugli statuti.

L’Avv. Giancarlo Guarino e il Dott. Vincenzo Alliegro, Presidente del Collegio Revisore dei Conti della FIPE, hanno fornito materiale informativo e risposto a moltissime domande. Il webinar è da oggi disponibile sui canali FIPE, comprese le slide utilizzate durante l’evento.

“Sono molto orgoglioso che la FIPE continui ad essere un punto di riferimento per i propri affiliati e tesserati– dice il Segretario Generale FIPE, Francesco Bonincontro – mettendoli nelle migliori condizioni per poter affrontare le nuove sfide poste dalla Riforma dello Sport. L’obiettivo è proprio mettere loro al centro, offrendo servizi chiari, immediati e utili. Grazie all’Avvocato Guarino e al Dott. Alliegro per la grande disponibilità e professionalità con cui hanno condotto l’incontro”.

Guarda la registrazione del Webinar su FIPE TV oppure clicca i seguenti bottoni: