LANCIO BaNNerPPIl PalaPellicone di Ostia, dal 10 al 12 ottobre prossimo, diventerà la “capitale” della Preparazione fisica e atletica con la seconda edizione della Convention Nazionale “La Forza della FIPE”, appuntamento in cui la Federazione Italiana Pesistica mette in vetrina tutto il proprio know how sulla Forza Funzionale applicata allo Sport, al Fitness e al Wellness.
Anche per questo importante appuntamento la FIPE potrà contare sul supporto dei propri partner commerciali con la loro presenza diretta nei tre giorni della Convention o con la presenza dei loro prodotti commercializzati da FIPE Servizi.

Presso l’area FIPE Servizi sarà possibile acquistare direttamente, a un prezzo speciale, prodotti della Eleiko, oppure prenotarli usufruendo della promozione Convention. Grazie alla partnership con Olympian’s sarà disponibile l’esclusivo set di attrezzi “FIPE Ains Training” per l’allenamento in sospensione, in vendita al prezzo esclusivo per la Convention di 70 € comprensivo di IVA.

Tutti gli iscritti alla Convention indosseranno la T-Shirt ufficiale #instrengthwetrust prodotta dallo sponsor tecnico Macron appositamente per l’evento, mentre i primi 50 iscritti avranno in regalo la maglia ufficiale della Nazionale di Pesistica griffata Macron.

EYWA, rappresentante per l’Italia del prodotto Limfa Terapy, dispositivo elettromedicale per una terapia fisica strumentale d’avanguardia che dimostrerà le applicazioni e gli usi della propria strumentazione, così come AKERN, azienda con finalità di ricerca e sviluppo e produzione di strumentazione elettromedicale per diagnosi e terapie non invasive e l’Editore Calzetti & Mariucci, consolidato partner editoriale che con la Federazione ha in essere numerosi progetti e che nell’occasione renderà disponibile il nuovo libro “Il Kettlebell: La Pesistica del Popolo, la Forza per tutti” con uno speciale sconto dedicato.