streScade giovedì 30 giugno il termine ultimo per la compilazione del Test di Aggiornamento n.2/2016 collegato al numero 16 di Strength&Conditioning riservato agli Insegnanti Tecnici tesserati alla FIPE.

Il test può essere svolto online sul sito della FIPE Strength Academy (strengthacademy.it) raggiungibile cliccando qui: http://strengthacademy.it/essential_grid/area-test.

Ricordiamo che per superare il test e ritenersi “aggiornati” per l’anno 2016 occorre superare con esito positivo almeno uno dei tre test che nel corso dell’anno vengono pubblicati sulla rivista Strength&Conditioning. Ad oggi ne sono stati pubblicati due, il primo sul numero 15, il secondo è quello attuale, in scadenza il prossimo 30 giugno.

La partecipazione con esito positivo, nei tempi prestabiliti, a tutti e tre i test di aggiornamento previsti nell’arco dell’a nno da diritto ad uno sconto del 10% per l’iscrizione ad un corso di formazione FIPE.

N.B. Test 2/2016 Come spiegato nell’errata corrige pubblicata nel numero 17 di Strength&Conditioning, si comunica che nel computo del risultato relativo alle 20 domande del test 2/2016 (con scadenza il 30 giugno 2016) non verranno conteggiate le domande n. 4 e n. 10. Pertanto per superare il test è sufficiente rispondere in maniera corretta a 13 domande sulle 18 valide (non verranno considerate le risposte suddette, sia nel caso siano corrette, sia nel caso siano errate).


AREA TEST – COMPILA IL TEST di AGGIORNAMENTO 2/2016 QUI