Ajan Foro Italico PPNella giornata di mercoledì 21 ottobre, il Presidente Urso ha accompagnato il Presidente IWF e membro onorario CIO Tamas Ajan in visita al CONI. Ajan è stato ricevuto al Foro Italico dai vertici Comitato Olimpico Nazionale, il Presidente del CONI Malagò e dal Segretario Generale Roberto Fabbricini. 

All’incontro, nel corso del quale si sono affrontati temi legati ai prossimi grandi eventi internazionali e alla promozione della disciplina, hanno partecipato anche il Direttore Generale dell’IWF, Attila Adamfi, il Direttore del Dipartimento Sviluppo ed Educazione, Eva Moska e l’Amministratore Delegato di Coni Servizi, Alberto Miglietta: argomento principe la candidatura di Roma per ospitare i Giochi del 2024.

Sono stati messi in campo una serie di progetti in previsione della candidatura della città di Roma per i Giochi del 2024: tra gli altri quello della possibilità per il nostro paese di ospitare i Campionati del Mondo del 2023, gara di qualificazione olimpica, che costituirebbe l’ideale test in vista dei Giochi dell’anno successivo.

Dopo l’incontro il Presidente Tamas Ajan si è recato, accompagnato dal Presidente Urso e dall’ A.D. di Coni Servizi Alberto Miglietta, in visita alle Squadre Azzurre di Pesistica al Centro di Preparazione Olimpica dell’ Acquacetosa.

A - BarraSep

Ajan Foro Italico 1000

Da sx: Giovanni Malagò (Presidente CONI), Eva Moska (IWF Development and Education Director), Antonio Urso (Presidente FIPE/EWF), Tamas Ajan (Presidente IWF), Roberto Fabbricini (Segretario Generale CONI), Attila Adamfi (IWF Director General) e Alberto Miglietta (A.D. CONI Servizi) 

CPO Ajan

Ajan in visita alle Squadre Azzurre presso il CPO dell’Acquacetosa

A - BarraSep