Urso Corsisti Calabria330Ricevuto a Villa San Giovanni da una calorosa accoglienza, il Presidente Federale Urso ha fatto visita ieri, domenica 11 marzo, al Comitato Regionale Calabria FIPE.

Il secondo week-end di lezioni del corso di I livello organizzato dal Comitato calabrese, ha rappresentato la giusta occasione per la visita del Presidente, che in mattinata, accompagnato dal delegato del CR Calabria Gerardo Gemelli, ha incontrato i corsisti, sottolineando loro la fondamentale importanza che la formazione dei Tecnici riveste in seno ai progetti della Federazione.
L’occasione è stata propizia anche per parlare dei progetti di sviluppo del CR Calabria in un incontro a tre con il già citato Gemelli e il Presidente del CONI Regionale, Mimmo Praticò. L’interazione tra la Federazione, il Comitato FIPE Calabria e il CONI Regionale verterà su temi di grande rilievo quali la formazione e l’impiantistica sul territorio, il tutto finalizzato a una crescita dell’attività di base nella Regione.

Foto di gruppo con gli aspiranti Allenatori/Personal Trainer calabresi

da sx: il Presidente del CONI Regionale Mimmo Praticò, il Presidente Urso e il Delegato FIPE Calabria Gerardo Gemelli 

L’ingresso al Centro Sportivo Gemelli di Villa San Giovanni

Il Presidente Urso consegna il numero 0 e il numero 1 della Rivista Federale al Presidente del CONI Regionale Mimmo Praticò

In visita alla sala pesi del Centro Sportivo Gemelli

In visita alla sala pesi del Centro Sportivo Gemelli

ù

da sx: Antonio Laganà, Mimmo Praticò, Antonio Urso e Gerardo Gemelli