14okMercoledì 21 maggio ha preso il via a Bologna il 3° Raduno Nazionale di Pesistica Paralimpica. Otto gli Atleti convocati dal Direttore Tecnico Boraschi che sarà coadiuvato dai Tecnici Sociali degli Atleti.

Prosegue l’attività di preparazione delle Nazionali di Pesistica Paralimpica. Il Direttore Tecnico Nazionale Alessandro Boraschi ha convocato otto Atleti a questo terzo appuntamento nazionale la cui sede è stata individuata alla Fiera ExpoSanità di Bologna.

Martina Barbierato, prima Atleta della storia Azzurra della Pesistica Paralimpica ad aver centrato una qualificazione olimpica, Ilaria Naef, Ludovico Forte, Matteo Chiola, Matteo Cattini, Simone Capelli, Domenico Nocera e Paolo Popoli, gli Atleti convocati. Ad assistere il Direttore Nazionale ci sono i Tecnici Micaela Comini, Paolo Gallarotti, Gabriele Galuppo, Filippo Piegari, Matteo Raspadori e Sergio Tuninetti. Presente anche il Consigliere Federale Salvatore Primo, delegato del Presidente Urso per le attività Paralimpiche.

Il Raduno si protrarrà fino a domenica 25 maggio. Test massimali, psicologia dello sport e momenti di confronto tra i vari Tecnici le attività in programma a Bologna. Gradita la visita del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.