Sabato 11 e domenica 12 novembre si disputeranno a Genzano di Roma, presso il Palazzetto dello Sport “Gino Cesaroni”, le Finali Nazionali dei Campionati Assoluti di Distensione su Panca e i Campionati Italiani di Para Powerlifting.

Pubblichiamo le informazioni logistiche della manifestazione con le convenzioni alberghiere per la sistemazione delle Società Sportive.

Servizio Navetta (obbligatoria prenotazione)
Si informano inoltre le Società Sportive che l’organizzazione metterà a disposizione un servizio navetta che nelle giornate di venerdì e domenica effettuerà gli spostamenti da Genzano agli aeroporti e alle stazioni adiacenti e nei giorni di gara dagli alberghi convenzionati alla sede di gara.

Per permettere la migliore organizzazione del servizio sarà obbligatoria la prenotazione dello stesso che vedrà comunque l’individuazione di orari prestabiliti di partenza e di arrivo delle navette e che dovrà avvenire tramite l’apposito modulo che sarà pubblicato sul sito federale a breve, insieme ai programmi di gara dettagliati (operazioni di peso e inizio gara per ciascuna categoria) delle due giornate.