Nel prossimo fine settimana a Pordenone, presso il Palazzetto dello Sport ‘Maurizio Crisafulli’ (Via Fratelli Rosselli, 3 – Pordenone), si disputerà l’ultimo evento stagionale della Pesistica Olimpica della stagione 2022, le Finali Nazionali Esordienti 13 e del Criterium Giovanissimi.

Contributo di Partecipazione
Si comunica alle Società che la Federazione, per agevolare nella trasferta le società sportive qualificate alla gara, ha già provveduto a erogare il 50% della quota spettante del contributo di partecipazione calcolata sulla presenza al massimo degli effettivi (atleti e tecnici). Il saldo della restante parte sarà accreditato dopo la disputa delle Finali.

Servizio Navetta
L’organizzazione metterà a disposizione delle Società e degli addetti ai lavori un servizio navetta gratuito dalla stazione dei treni di Pordenone all’Hotel convenzionato e dall’Hotel alla sede di gara, in funzione già dalla giornata di venerdì 16 dicembre.
Il contatto per la navetta è il seguente, Simone: 3512137207.

Accesso Tecnici al Warm Up
Sono ammessi nel ruolo di Tecnico Accompagnatore Ufficiale, con possibilità di accesso all’area warm-up, solamente Tecnici qualificati e regolarmente tesserati FIPE per l’anno di riferimento; non possono accedere all’area warm-up e percepire il contributo di partecipazione gli accompagnatori generici, seppure tesserati alla FIPE, ma con altre qualifiche diverse da quella tecnica.

Un Tecnico tesserato FIPE, diverso dal Tecnico Responsabile indicato nel foglio di affiliazione dalla Società Sportiva, può rivestire il ruolo di Tecnico Accompagnatore Ufficiale e ricevere il contributo di partecipazione soltanto nel caso in cui il suo nominativo sia stato inserito dalla Società nel programma di tesseramento nella sezione >>> DATI E ORGANIGRAMMA >>> TECNICI ACCOMPAGNATORI