Locandina Palestriadi PPGià pervenute numerose manifestazioni di interesse da parte di Squadre pronte alla sfida. Il 5 ottobre scade il termine per le iscrizioni. La partecipazione è aperta a tutti, Tesserati FIPE e non!

Se sei appassionato di Fitness e hai già in mente un Team pronto per una nuova avvincente sfida, iscrivi subito la tua Squadra alle Palestriadi !

 

Il programma definitivo della gara non è ancora disponibile, essendo basato sul numero totale delle squadre iscritte. Verrà pubblicato una volta scaduto il termine ultimo per l’invio delle iscrizioni, per permettere la migliore organizzazione della competizione. Proprio per questo motivo invitiamo i Team già composti a inviare fin da ora il modulo per l’iscrizione.

 

 La formula della Gara è la seguente:

Un Team, 5 Atleti, 5 Esercizi (Ogni concorrente, al momento delle operazioni di accredito/peso deve scegliere l’esercizio che andrà ad effettuare in gara, che sarà lo stesso in caso di svolgimento della gara su più manches. Le riserve non sono tenute a comunicare in questa fase l’esercizio nel quale si cimenteranno):

1) corsa su Treadmill;
2) corsa su Bike Stazionaria;
3) trazioni avanti alla Lat Machine;
4) distensioni su panca orizzontale;
5) girate+spinte con il bilanciere olimpico.

Ogni Squadra deve essere composta da 5 elementi di cui almeno un’ Atleta donna. Si possono iscrivere una o più riserve, purché sia fatta salva la condizione che in caso di sostituzione di un titolare sia garantita comunque la partecipazione nella squadra di almeno un’ Atleta donna.

L’iscrizione deve essere effettuata dal Capitano (può essere o un Atleta partecipante o un accompagnatore) di ogni singola Squadra utilizzando il modello apposito che dovrà pervenire alla Segreteria Federale FIPE entro il 5 ottobre 2012  via mail (visconti.garenazionali@federpesistica.it; ferrocci.garenazionali@federpesistica.it), via fax allo 06.3685.8660 o per posta ordinaria (Segreteria FIPE, Viale Tiziano 70 – 00196 ROMA).

Per informazioni vai all’Area Palestriadi del sito federale, contattaci via mail  all’indirizzo promozionesviluppo@federpesistica.it oppure digita su Twitter l’hashtag #Palestriadi.

REGOLAMENTO TECNICO PALESTRIADI 2012

MODULO di ISCRIZIONE PALESTRIADI 2012

Attrezzatura di Gara