elitepersonaltrainerE’ già iniziata l’attività di Formazione dei Comitati Regionali FIPE per il 2015 con l’offerta di nuovi Corsi per Allenatore Personal Trainer, di specializzazione negli esercizi di Strappo e Slancio, Kettlebell, Riequilibrio Muscolare e Posturale e i Corsi AinS per l’allenamento in sospensione.

In Toscana, a Camaiore, sabato 31 gennaio avrà inizio il Corso di I Livello per Allenatore Personal Trainer, mentre a febbraio sono in calendario quelli organizzati dai Comitati del Lazio, delle Marche, dell’Emilia Romagna, della Lombardia, della Puglia, del Molise e del Veneto.

Già iniziato a Napoli, lo scorso 23 gennaio, il Corso Nazionale di II Livello per Istruttori Personal Trainer Senior, per febbraio sono in programma quelli a Roma, a Milano e a Bari.

Sempre a Roma, il 14 marzo, partirà il Corso Nazionale III livello FIPE – edizione 2015 – per il rilascio della qualifica di Personal Trainer Master Sport Specialist. Il Corso si svolgerà in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI e avrà luogo all’interno del Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” del CONI (Largo Giulio Onesti, 1).

Numerosi, infine, i Corsi di Specializzazione di Strappo e Slancio, Kettlebell, Riequilibrio Muscolare e Posturale e dei Corsi AinS – allenamento in sospensione – che verranno organizzati dai Comitati Regionali.

A - BarraSep

Vai alla pagina dei Corsi di I LIVELLO – Allenatori Personal Trainer

Vai alla pagina dei Corsi di II LIVELLO – Istruttori Personal Trainer Senior

Vai alla pagina dei Corsi di Strappo e Slancio

Vai alla pagina dei Corsi di Kettlebell

Vai alla pagina dei Corsi AINS- Allenamento in sospensione

Vai alla pagina dei Corsi di Riequilibrio Muscolare e Posturale

A - BarraSep

Consulta periodicamente le pagine della Formazione per rimanere informato su tutti i Corsi in programma nel 2015!

Interagisci con la Federazione sui corsi di formazione FIPE rilasciando commenti, proposte e richieste di informazione utilizzando l’hashtag #corsifipe2015

A - BarraSep