RiminiWellness330

Dal 10 al 13 maggio la FIPE sarà presente a RiminiWellness con una Rappresentativa delle Squadre Nazionali di Pesistica Olimpica Maschile e Femminile. Vieni a trovarci al padiglione B1.

Fitness e Wellness, due modi di pensare e vivere lo sport e l’attività fisica sempre più vicini alla nuova immagine della Federazione Italiana Pesistica.
Dal 10 al 13 maggio la FIPE sarà presente a RiminiWellness con una Rappresentativa delle Squadre Nazionali di Pesistica Olimpica Maschile e Femminile che si esibiranno negli esercizi dello strappo e dello slancio. Per domenica 13, il programma prevede nell’Area Sportiva della Federazione Italiana Pesistica la Gara Regionale di Fitness Agonistico “Criterium Regionale di Distensione su Panca”, organizzata dal Comitato Regionale Fipe dell’Emilia-Romagna e valevole come fase di qualificazione alle Finali Nazionali del Criterium di Distensione su Panca, massimo appuntamento stagionale a livello nazionale.
Esibendo la tessera FIPE 2012, i nostri Tesserati (Atleti Agonisti e non, Dirigenti, Tecnici e Ufficiali di Gara) potranno visitare “Rimini Wellness” ad un prezzo agevolato di € 15 (anziché € 30), valido per l’intero periodo.

Guarda la pagina della FIPE sul sito ufficiale di Rimini Wellness

Locandina RiminiWellness