Tor_6PPQuest’oggi ha avuto luogo un Seminario sul progetto #noisiamoenergia, ideato da FPI, FIBa e FIPE in collaborazione e sponsorizzato da Energetic Source e che si è svolto nell’Aula Fleming del Campus Universitario a partire dalle 14.30.

Folta la presenza di studenti e appassionati delle tre discipline sportive, i cui Presidenti Federali Antonio URSO (Pesistica), Alberto BRASCA (Pugilistica), e Alberto MIGLIETTA (Badminton) hanno preso la parola disquisendo di interessantissime tematiche riguardanti i rispettivi sport di competenza e non solo.

Hanno presieduto il tavolo dei lavori le seguenti personalità: Preside Facoltà di Medicina Università di Roma Tor Vergata Prof. Orazio SCHILLACI, Coordinatore Corso di Laurea Scienze Motorie Prof. Antonio LOMBARDO, Coord. Corso di Laurea Scienze e Tecniche dello Sport Prof. Stefano D’OTTAVIO, Coord. Corso di Laurea Physical Activity and Health Promotion Prof.ssa Paola SINIBALDI, Coord. Corso di Laurea Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate Prof.ssa M. Adelaide MARINI, Direttore Public Affair, Com & Mrk Energetic Source S.p.A. Dr. Roberto MINERDO.

I lavori sono stati chiusi dai saluti di Valentino MANFREDONI, primo boxer a qualificarsi per RIO 2016, e dalla nostra Campionessa Genny PAGLIARO.

A - BarraSep