Dopo 7 anni, la Federazione Italiana Pesistica torna a RiminiWellness. Appuntamento fissato dal 30 maggio al 2 giugno (da giovedì a domenica) con un intero Padiglione dedicato (C6). All’interno saranno presenti tutte le attività proposte dalla FIPE oltre ad un servizio segreteria per le società e i tecnici che potranno trovare materiale informativo riguardante tutti i vantaggi del Tesseramento e dell’Affiliazione. Sarà attivo per tutta la durata della Fiera un desk in cui approfondire le attività della FIPE di Formazione (Strength Academy), Pesistica Olimpica e Sthenathlon (Functional Fitness Agonistico della FIPE). Allo stand sarà possibile anche acquistare il merchandising ufficiale della FIPE.

EVENTI ALLO STAND

Giovedì 30 ci sarà un evento dedicato al GiocaFIPE (la nuova attività che sostituisce lo Sthenathlon Young come avviamento alla pesistica giovanile della Federazione). Il venerdì mattina è il turno della Masterclass Sthenathlon “Strategie di Pacing nei workout metabolici”. Il pomeriggio di venerdì sono programmate tre imperdibili attività: dalle 15.00 alle 16.00 Clinic sull’Attività di Personal Training, dalle 16.00 alle 17.00 Focus Sthenathlon e per finire dalle 17.00 nuovo appuntamento con il GiocaFIPE.

COPPA ITALIA STHENATHLON ELEMENT

Sabato e domenica sarà il turno della Finale di Coppa Italia Sthenathlon. I vincitori delle Challenge svolte nel 2023 su tutto il territorio italiano si daranno battaglia per vincere nella propria classe di età la Coppa Italia Sthenathlon Element.

Per ulteriori info contattare sthenathlon@federpesi.it

SCONTI TECNICI E SOCIETA’

La Fiera di Rimini Wellness sarà aperta al pubblico da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno dalle 9:30 alle 19:00. Ultimo giorno dalle 9:30 alle 18:00. I tecnici e le società FIPE potranno acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto. Le informazioni riguardanti la scontistica verranno fornite tramite mail. 

Antonio Urso: 

È un piacere tornare a RiminiWellness dopo tanti anni e soprattutto con tante cose nuove da raccontare e presentare. La FIPE è una realtà costantemente in crescita, che in questi anni ha accolto e ascoltato le esigenze di un target in continuo cambiamento; dietro tutte le nostre nuove attività c’è una filosofia di crescita, c’è l’impegno di una Federazione che sta lavorando per tutto lo sport, non solo per la Pesistica, e soprattutto sta mettendo al centro i giovani”.