CorsiPPProsegue anche nel periodo estivo l’attività di Formazione dei Comitati Regionali FIPE con l’offerta di nuovi Corsi per Personal Trainer, di Specializzazione negli esercizi di Strappo e Slancio, di Kettlebell ed i Corsi per la formazione dei Dirigenti Sportivi.

Continua come sempre a pieno ritmo l’attività di Formazione in casa FIPE! A settembre avranno inizio i Corsi per Personal Trainer organizzati dall’Emilia Romagna (Parma), dal Comitato Regionale Veneto (Verona/Vicenza), dalla Lombardia (Milano), dalla Toscana (Campi Bisenzio), dall’Umbria (Sant’Eraclio Foligno) e dal Comitato Provinciale di Bolzano (Lana). Ad ottobre, invece, sono in calendario i Corsi organizzati dai Comitati del Molise (Campobasso), della Liguria (Savona) e della Puglia (Barletta).

Ancora aperte le iscrizioni per i Corsi di specializzazione negli esercizi della Pesistica Olimpica di Strappo e Slancio. Il 30 agosto a Roma è in programma quello organizzato dal Comitato Regionale Lazio, mentre il 13 settembre è in calendario il Corso di Ancona ed il 27 quello di Valle San Nicolao (BI) . Il 5 ottobre, a Savona, si svolgerà il Corso organizzato dal CR Liguria.

Quattro ancora i Corsi di formazione per Dirigenti Sportivi in programma: a Santa Giusta (OR) il 6 settembre, a Sant’Eraclio Foligno (PG) il 13 settembre, a Reggio Calabria il 20 settembre e infine a Massarosa (LU) il 7 e 8 dicembre.

A settembre sono previsti anche tre Corsi Regionali di Kettlebell: il 14 ad Ancona, il 20 a Gioia del Colle (TA) e il 27 a Milano.

A - BarraSep