Nella prossima riunione del Consiglio Nazionale del Coni, già convocata per il prossimo 4 maggio, dovrebbero essere adottati i provvedimenti che consentiranno la definitiva applicazione e operatività della nuova società sportiva lucrativa e dell’inquadramento delle collaborazioni sportive quali collaborazioni coordinate e continuativa.
La nuova disciplina e l’impatto che questa potrà avere nella gestione degli impianti sportivi saranno illustrati, in un’ottica pluridisciplinare, dagli Avv.ti Guido Martinelli e Marilisa Rogolino in un convegno dal titolo “La Gestione degli impianti sportivi alla luce della Legge di bilancio 2018″ che si svolgerà a Bologna in data 24 maggio 2018.
Il convegno è organizzato da S.T.A.R.S. – Società per la Tutela delle Associazioni Ricreative e Sportive società specializzata nella consulenza e nella formazione di società sportive e di soggetti del terzo settore.
Gli affiliati FIPE potranno partecipare al convegno con lo sconto del 33%. Pertanto, chi dovesse iscriversi come affiliato o tesserato Fipe potrà pagare per la giornata di formazione euro 100 + iva invece che 150 + iva.
Per maggiori informazioni, programma definitivo e modalità di iscrizione: http://www.starsconsulenze.it/convegno-di-studio-di-s-t-a-r-s-srl/