Il Presidente del CONI Giovanni Malagò ed il Segretario Generale Roberto Fabbricini hanno ricevuto nel pomeriggio di ieri – al Salone d’Onore del CONI – le Squadre Nazionali di Pesistica Olimpica reduci dalla trionfale spedizione agli Europei Seniores di Tel Aviv.


Guidati dal Presidente Urso e dal Vicario Michele Barbone con il Segretario Generale Francesco Bonincontro, erano presenti gli Atleti Mirco Scarantino, Genny Pagliaro, Jennifer Lombardo, Giorgia Bordignon, Maria Grazia Alemanno e Roberta Buttiglieri, per i Tecnici Angelo Mannironi, Alesandro Ficco, Domenico Marzullo, Gonario Corbu, Giovanni Scarantino ed il Mental Coach Francesco Riccardo.


da www.coni.it

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il Segretario Generale, Roberto Fabbricini, hanno ricevuto oggi al Salone d’Onore la squadra azzurra di pesistica, reduce dalla brillante esperienza agli Europei disputati a Tel Aviv, in Israele. Malagò si è complimentato con gli atleti della Nazionale per i brillanti risultati ottenuti, tra i quali spiccano i 3 ori di Genny Pagliaro nello strappo, nello slancio e nel totale della categoria 48 kg, e l’argento (nel totale) e il bronzo (nello slancio) di Mirco Scarantino nei 56 kg. Malagò ha anche ringraziato la Federazione, rappresentata dal Presidente Antonio Urso, dal Vicepresidente Vicario, Michele Barbone, e dal Segretario Francesco Bonincontro, per la bontà del lavoro portato avanti con capacità e passione.