Scatta OGGI, 1° dicembre, l’ultimo mese per rinnovare il Tesseramento alla FIPE per l’anno 2023 in modalità light. Fino al 31 dicembre 2022 infatti è possibile usufruire della quota agevolata a 75.00 euro, mentre dal 1° gennaio la quota tornerà intera a 100.00 euro.

Con il rinnovo del Tesseramento sarà possibile continuare a beneficiare di tutte le agevolazioni e i benefits riservati di diritto ai Tecnici FIPE, che potrai consultare qui

http://www.federpesistica.it/campagna-tesseramento-fipe-2023/

Insieme al Tesseramento sarà possibile ottenere la Copertura assicurativa integrativa (facoltativa), relativa alla Responsabilità Civile Professionale, al costo aggiuntivo di soli € 30,00

Ti ricordiamo che hai la possibilità di ottenere il Tesseramento gratuito per il 2023 se contribuisci a fare Affiliare alla FIPE (per la prima volta, nel corso di questo ultimo mese del 2022) un’Associazione/Società Sportiva di Tua conoscenza.

La campagna di Tesseramento e di Riaffiliazione si avvale, per la prima volta, di testimonial d’eccezione: il Presidente Federale (nonché attuale Segretario Generale IWF), Antonio Urso; il DT della Nazionale di Pesistica Olimpica, Sebastiano Corbu; il campione europeo, Nino Pizzolato; la campionessa europea, Giulia Imperio; il capitano della Nazionale Paralimpica, Matteo Cattini e il tecnico federale, Matteo Orecchini. Abbiamo messo in campo le nostre storie per raccontare la passione del nostro sport. Sono le storie di Dirigenti, Tecnici, Atleti, che hanno iniziato il loro percorso con un allenamento (un incontro avvenuto per caso o frequentando un Corso di formazione) e che ora rappresentano – in Italia e all’estero – la Federazione! Oggi ci sono loro, domani potresti esserci tu!

La Campagna di Tesseramento 2023 vuole raccontare l’orgoglio e l’appartenenza alla FIPE attraverso le vostre storie, delle società, degli atleti e dei tecnici.

Diventa protagonista anche tu! Fai una storia, un reel o un post con la tua nuova Tessera Federale 2023, metti l’#liftyoudream e sarai protagonista sui social FIPE!