Da OGGI, 1° settembre, è possibile rinnovare il Tesseramento e la Riaffiliazione (per le Associazioni e Società Sportive) per l’anno 2023. Anche quest’anno, per venire incontro alle esigenze dei suoi tesserati, la Federazione Pesistica ha mantenuto invariate tutte le quote

La campagna di Tesseramento e di Riaffiliazione si avvale, per la prima volta, di testimonial d’eccezione: il Presidente Federale (nonché attuale Segretario Generale IWF), Antonio Urso; il DT della Nazionale di Pesistica Olimpica, Sebastiano Corbu; il campione europeo, Nino Pizzolato; la campionessa europea, Giulia Imperio; il capitano della Nazionale Paralimpica, Matteo Cattini e il tecnico federale, Matteo Orecchini. Abbiamo messo in campo le nostre storie per raccontare la passione del nostro sport. Sono le storie di Dirigenti, Tecnici, Atleti, che hanno iniziato il loro percorso con un allenamento (un incontro avvenuto per caso o frequentando un Corso di formazione) e che ora rappresentano – in Italia e all’estero – la Federazione! Oggi ci sono loro, domani potresti esserci tu!

La Campagna di Tesseramento 2023 vuole raccontare l’orgoglio e l’appartenenza alla FIPE attraverso le vostre storie, delle società, degli atleti e dei tecnici.

Diventa protagonista con la tua palestra e, utilizzando la Tessera Federale 2023, potrai partecipare all’imminente Contest FIPE!

Seguici sulle nostre pagine social e presto riceverai nuove informazioni per partecipare.