Domenica 10 giugno 2018 la palestra “CROSSFIT LONIGO SSDRL” di Lonigo (VI), in Via Turati 19, società affiliata FIPE, ha ospitato il “Corso Nazionale di Specializzazione di Strappo e Slancio Base”, organizzato dalla Federpesistica Nazionale, in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto FIPE.
Le lezioni teorico-pratiche, iniziate alle ore 9,00 e terminate alle 18,00, con una breve pausa pranzo, sono state tenute dal direttore tecnico regionale della Federpesistica del Veneto, Maria Vittoria Sportelli, coadiuvata dall’Istruttore Personal Trainer di 2° livello FIPE, Umberto Milani.
Gli  stessi hanno poi consegnato gli attestati di partecipazione ai 12 partecipanti, arrivati a Lonigo dalle Regioni del Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto.
Il presidente del C.R. Veneto FIPE, Claudio Toninel, si è intrattenuto con i partecipanti, raccogliendo importanti suggerimenti in merito all’organizzazione delle attività regionali di formazione e di aggiornamento ed ha ringraziato il presidente della Crossfit Lonigo, Alessandro Campese, per la disponibilità ad ospitare il corso ed a collaborare con il C.R. Veneto FIPE.

I Partecipanti al Corso FIPE – Lonigo (Vicenza), 10 giugno 2018
BOVOLENTA ENRICO – VICENZA
FAVARETTO THOMAS – VERONA
FERARRA ROBERTO – MISANO DI GERA D’ADDA (Bergamo)
MARI ARIANNA – MANTOVA
MICHIELON FABIO – PADOVA
POZAR DAVID – TRIESTE
SABATINI DANIELE – AGRATE BRIANZA (Monza Brianza)
SALANI LUCA – FERRARA
SAMBUGARO ALBERTO – ARZIGNANO (Vicenza)
TIBALDO MASSIMO – MONTURSO VICENTINO (Vicenza)
TIBERTI CRISTIAN – BERZO DEMO (Brescia)
VERGA DAVIDE – CANAZEI (Trento)