PP MACRONE’ Macron, azienda italiana leader nel mercato del TeamWear, il nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pesistica per il quadriennio 2013/2016.

Macron, azienda italiana leader in Europa nel mercato del teamwear, si apre ad un nuovo mondo, siglando un nuovo importante accordo di sponsorizzazione tecnica con la FIPE (Federazione Italiana Pesistica) per il quadriennio olimpico a partire dal 2013 fino a tutto il 2016, anno delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
La casa bolognese, quindi, fornirà l’abbigliamento tecnico alle squadre nazionali di Pesistica Olimpica.
Inoltre, grazie all’esperienza maturata in questi anni nella creazione e nello  sviluppo di prodotti tecnico-sportivi, Macron realizzerà una linea esclusiva di abbigliamento per il Fitness e il Wellness che verrà commercializzata attraverso l’e-commerce di Macron (www.macron.com).
Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di aver siglato questo accordo con FIPE che rappresenta una realtà in grande crescita e  testimonia il costante sviluppo di Macron nel mondo dello sport a 360 gradi”.
Grande soddisfazione da parte di Antonio Urso, Presidente Federale che dichiara: “La FIPE è una realtà in crescita che sta consolidando la propria immagine nel panorama nazionale ed internazionale; avere al nostro fianco un’azienda giovane e smart, ma già consolidata nel mondo sportivo come Macron, permette di rafforzare la nostra proposta e la nostra filosofia”.