BordiPPSi è conclusa da poco la categoria fino a 63 kg. L’Azzurra ha sollevato 85 kg di Strappo e 100 kg di Slancio piazzandosi in quarta e quinta posizione nelle classifiche di specialità.


Mersin


L’Azzurra nello Strappo ha sollevato 83 ed 85 Kg nelle prime due prove, sbagliando 88 Kg in terza e chiudendo al quarto posto alle spalle dell’egiziana Ahmed. Oro alla turca Sibel (Campionessa Europea 2012 e 4^ alle Olimpiadi di Londra) e Argento all’Atleta albanese Romela Begaj (11esima a Londra).

Nello Slancio impresa dell’ egiziana che mette in fila le due olimpioniche con 124 kg e si aggiudica il metallo più prezioso.

Giorgia nello Slancio si è fermata ai 100 kg sollevati in seconda prova, dopo aver prima fallito il tentativo d’ingresso con lo stesso carico e i 103 Kg nell’ultima prova a disposizione. Alla fine per la varesina delle Fiamme Azzurre è arrivato il quinto posto nella classifica di specialità.

Domani assisteremo alle gare di altri due Azzurri: alle 11.00 Antonino Pizzolato salirà in pedana nella 85 kg maschile, mentre alle 14.00 toccherà alla pugliese Grazia Alemanno sfidare le avversarie nella 69 kg femminile.


RISULTATI dei Giochi del Mediterraneo Mersin 2013

START LIST Giochi del Mediterraneo Mersin 2013