newsnativity

Si terrà a Roma, dal 20 al 22 settembre, presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR, la manifestazione “La Pediatria incontra la Famiglia”.

Si terrà a Roma, dal 20 al 22 settembre, presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR, la manifestazione “La Pediatria incontra la Famiglia”.
La FIPE sarà presente all’evento con un proprio stand, dove metterà a disposizione di adulti e bambini le attrezzature e l’esperienza dei propri Tecnici per far conoscere le discipline federali e gli aspetti benefici che le stesse possono avere su chi le pratica.
La Manifestazione ha ottenuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, oltre ai Patrocini dei Ministeri della Salute, dell’Istruzione, della Giustizia e delle Politiche Agricole.
Lo scopo dì Nativity è quello di avvicinare genitori, nonni, fratelli ai progressi della medicina infantile, mettendo gratuitamente a disposizione per tre giorni gli specialisti della Società Italiana di Pediatria.
La vera novità consiste nel fatto che i bambini presenti avranno a disposizione una grande “ludoteca” di oltre 1.400 metri quadrati, realizzata in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali all’insegna del buon cibo e con il CONI per la sana attività sportiva, mentre al piano superiore gli adulti potranno assistere nelle 24 sale a una serie di incontri sull’attualità e sui progressi nella prevenzione e nella cura delle malattie infantili.

CLICCA per andare al sito di NativityProject