gareinternazionali

Domenica 20 ottobre – termine ultimo – si completerà il quadro delle Fasi Regionali della Coppa Italia Esordienti, Under17, Juniores, Seniores e Master di Pesistica e delle Qualificazioni alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Esordienti, in programma a Malpensa il 16 e 17 novembre.

Si disputeranno sabato 19 e domenica 20 ottobre le ultime Fasi Regionali della Coppa Italia Esordienti, Under17, Juniores, Seniores e Master di Pesistica e le Fasi di Qualificazione ai Campionati Italiani Esordienti, valide per l’accesso alle Finali Nazionali che si svolgeranno a Malpensa (VA) il 16 e 17 novembre.
Già disputate le Fasi in Friuli Venezia Giulia e in Toscana, sabato sarà la volta di Abruzzo e Sardegna. Nel Veneto sabato 19 saliranno in pedana, a Treviso, gli atleti della classe Esordienti, mentre domenica 20, a Verona, toccherà agli atleti Under17, Juniores, Seniores e Master. Anche in Puglia la gara si svolgerà in due giornate distinte, a Barletta. Completeranno il quadro, domenica 20 ottobre, la Campania, il Lazio, il Piemonte e la Siciia.


 

Nello specchietto (clicca sull’immagine per scaricarlo in pdf), le date gli orari e le sedi di gara delle Fasi di Qualificazione Esordienti e della Coppa Italia.