Panca PP

Domenica 27 maggio scade il termine ultimo per la disputa delle fasi di qualificazione al Criterium Nazionale di Distensione su Panca.

 Si disputeranno sabato e domenica prossima le fasi regionali di qualificazione al Criterium Nazionale di Distensione su Panca, le cui Finali si disputeranno sabato 23 giugno a Città di Castello (PG).
Già disputate le gare in Sardegna, Liguria, Emilia Romagna e in Lombardia, sabato 26 toccherà alla Sicilia, al Friuli Venezia Giulia, al Lazio e al Veneto, mentre domenica 27 si disputeranno le gare in Campania, Basilicata, Puglia, Marche, Toscana e Piemonte.
La prossima settimana sul sito federale verranno pubblicate le classifiche nazionali d’ufficio; i primi dieci Atleti di ogni categoria, maschile e femminile,  risultanti da queste classifiche, acquisiranno il diritto di disputare le Finali Nazionali di Città di Castello.

Si ricorda che per la partecipazione al Criterium Nazionale di Pesistica Paralimpica del 23 giugno non è obbligatoria la partecipazione alle fasi di qualificazione, essendo, così come la gara del Criterium Nazionale di Biathlon Atletico, una gara ad iscrizione.