C’è anche il nostro Nino Pizzolato tra le leggende e gli atleti dello sport italiano protagonisti del video ‘Safety’, il video che ITA Airways lancerà da oggi a bordo di tutti i voli a lungo raggio

Oltre a Nino Pizzolato, sono diciannove i campioni dello sport italiano protagonisti del video ideato con l’agenzia di comunicazione VMLY&R con la collaborazione del CONI e il supporto di Star Biz. Affiancati da due assistenti di volo, illustrano le istruzioni di sicurezza in modo originale e divertente le medaglie olimpiche e paralimpiche Vito Dell’Aquila, Luigi Busà, Lorenzo Patta, Stefania Constantini, Amos Mosaner, Thomas Ceccon, Federica Cesarini, Valentina Rodini, Daniele Garozzo e Bebe Vio, le campionesse Sara Fantini, Alexandra Agiurgiuculese e Alessia Russo e il campione d’Europa Ciro Immobile. Insieme a loro, autentiche leggende dello sport italiano come Deborah Compagnoni, Carlton Myers, Carolina Kostner e Roberto Baggio. Grandi campioni che la Compagnia di bandiera ha trasformato per un giorno in fuoriclasse della sicurezza e che vinceranno anche questa nuova sfida: strappare un sorriso ai passeggeri di ITA Airways.

In prima linea con il CONI nel supporto di tutto il movimento sportivo, ITA Airways ne condivide e celebra i valori, promuovendone le eccellenze, al fianco della squadra italiana nei principali eventi sportivi internazionali. Una Partnership che è valore per l’intero sistema sportivo, con l’obiettivo di far volare insieme lo sport tricolore.

Nino Pizzolato Campione di sicurezza con ITA Airways!