Locandina Palestriadi PP

Oggi – giovedì 18 ottobre – scade il termine ultimo per le iscrizioni dei Team alle Palestriadi (Fitness Team Competition). Per ora sono 19 le Squadre che si sfideranno per il titolo di Best Team 2012. La partecipazione è aperta a tutti, Tesserati FIPE e non!

Oggi è l’ultimo giorno per perfezionare l’iscrizioni alle Palestriadi 2012.

Sono 19, finora, i Team iscritti alla gara:
“A.S.D. Sport Garage1”, “A.S.D. Sport Garage 2”, “A.S.D. Sport Garage 3” e “Free Time” (Emilia Romagna), “Pane e Ghisa”, “Uber Bruste”, “Stay Fit” e “I Mercenari” (Toscana), “Pesistica Perseverant”, “A.S.D. Palestra 5 Anelli” e “Europa Sporting Club” (Lombardia), “Mak Training 1”, “Mak Training 2”, “Mak Training 3” e “Planet Combat Gym”, “S.S.D. Brama Wellness” (Lazio), “Pol. Dil. TRinacria Lotta” (Sicilia), “Kratos” (Piemonte) e “Palestra Seoul 88”.

 

 

Sfida i 19 Team sopracitati iscrivendo una tua Squadra alla manifestazione e contendi loro il titolo di Palestriadi Best Team 2012. Ricordiamo che il termine ultimo per iscrivere un proprio Team alle Palestriadi 2012 è quello di domani, giovedì 18 ottobre.

REGOLE GENERALI

Un Team, 5 Atleti, 5 Esercizi:
1) corsa su Treadmill;
2) corsa su Bike Stazionaria;
3) trazioni avanti alla Lat Machine;
4) distensioni su panca orizzontale;
5) girate+spinte con il bilanciere olimpico.

Ogni Squadra deve essere composta da 5 elementi di cui almeno un’ Atleta donna. Si possono iscrivere una o più riserve, purché sia fatta salva la condizione che in caso di sostituzione di un titolare sia garantita comunque la partecipazione nella squadra di almeno un’ Atleta donna.
L’iscrizione deve essere effettuata dal Capitano (può essere o un Atleta partecipante o un accompagnatore) di ogni singola Squadra utilizzando il modello apposito che dovrà pervenire alla Segreteria Federale FIPE entro il 5 ottobre 2012  via mail (visconti.garenazionali@federpesistica.it; ferrocci.garenazionali@federpesistica.it o via fax allo 06.3685.8660.

Per informazioni vai all’Area Palestriadi del sito federale, contattaci via mail a promozionesviluppo@federpesistica.it oppure su Twitter digita l’hashtag #Palestriadi.

Vai all’Area Palestriadi

REGOLAMENTO TECNICO PALESTRIADI 2012

MODULO di ISCRIZIONE PALESTRIADI 2012