Mirco Scarantino in allenamentoPPStasera  nella Finale della categoria fino a 56 kg salirà in pedana Mirco Scarantino; la gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport. Nella 48 kg femminile – ieri – titolo alla cinese Tan con 199 kg.

Per Mirco, fresco campione europeo juniores, sarà la prima partecipazione in un Campionato del Mondo tra i Seniores (senza dimenticare la partecipazione all’Olimpiade di Londra). La gara sarà trasmessa in diretta televisiva sul canale satellitare Eurosport a partire dalle 20.00. Nove gli Atleti in griglia: tra di loro anche il Campione Olimpico, il nord coreano OM, favorito per la conquista dell’iride, mentre Mirco sarà il più giovane del lotto a salire in pedana.
Le gare dei Campionati del Mondo sono partite ieri con la categoria femminile fino a 48 kg. Il Titolo è andato alla cinese Tan con un Totale di 199 kg;  sul podio con lei la vicecampionessa, la nordcoreana Ryang con 186 kg e la messicana Valencia con 181 kg. Tra poco, alle 17.00 verrà assegnato un altro Titolo femminile, quello della categoria fino a 53 kg. I Mondiali proseguiranno per tutta la settimana e si concluderanno domenica.

 


RISULTATI LIVE dei Campionati Mondiali Seniores 2013


SITO UFFICIALE Mondiali Seniores Wraclow 2013