Al fine di elaborare il suo primo report di sostenibilità, la Federazione Italiana Pesistica ti invita a partecipare ad un breve sondaggio. Che tu sia un atleta, un appassionato, un partner, in qualsiasi veste tu abbia a che fare con la FIPE, il tuo parere ci sarà molto utile per migliorarci e crescere ulteriormente.

La rendicontazione di sostenibilità è un percorso volontario che la Federazione Italiana Pesistica ha avviato nel 2022, per l’esercizio 2021, con l’obiettivo di rafforzare il proprio impegno rispetto ai temi della sostenibilità economica, ambientale, sociale e di governance. L’attività è in linea con gli indirizzi di sostenibilità degli organismi sportivi a livello nazionale e internazionale, nonché con i principi dell’Agenda 2030 e i Sustainable Development Goals fissati dall’ONU.

Attraverso il questionario, breve e di agevole compilazione, ci rivolgiamo a tutti i nostri interlocutori con l’obiettivo di porre le basi per un confronto partecipativo: il tuo punto di vista ci aiuterà a indirizzare meglio le nostre attività per costruire una strategia più efficace di sostenibilità di medio-lungo periodo.

Il questionario sarà registrato in forma anonima.