Terminato al 30 novembre il periodo valido per le ASD/SSD per accumulare punteggi relativi alla Fase della “Promozione e Reclutamento dell’Attività di Base sul Territorio”, si pubblica di seguito l’elenco delle ASD/SSD che, avendo rispettato i requisiti minimi di attività previsti dal Progetto, sono ammesse alla Seconda Classifica.

Le società in elenco, una volta sommati i punti previsti dal Bando e convalidati all’esito di verifiche da parte della Federazione, beneficeranno in quota parte della somma complessiva di euro 400mila, per un massimo calmierato, per singola ASD/SSD, di euro 10mila, che verranno erogati, entro il 31 dicembre 2023.

A partire da oggi e fino al 6 dicembre p.v., le società in elenco devono accedere al Portale Leonardo ed inserire tutti i dati richiesti. Maggiori informazioni possono essere reperite nella guida allegata.

Inoltre, anche i Tecnici Responsabili segnalati dalle ASD/SSD che hanno partecipato ad uno o ad entrambi i Corsi di Formazione (Corso di Alta Specializzazione Sthenathlon Young e/o Corso di Aggiornamento Pesistica Giovanile), a partire dalla data odierna e fino al 6 dicembre p.v., se in possesso dei requisiti previsti, devono trasmettere compilata l’autodichiarazione allegata con una copia di un documento valido all’indirizzo email avvisipubblici@federpesistica.it.

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattare l’indirizzo email avvisipubblici@federpesistica.it.