Classifica Nazionale Quadriennio 09 12 CON VOTI PP

ERRATA CORRIGE: Ripubblicate le classifiche con la correzione dei voti “decimali” erroneamente attribuiti per un refuso di stampa alle quattro Società Sportive presenti nella classifica nazionale quadriennale al 98° posto.

Con la disputa delle gare con fasi regionali e classifiche nazionali d’ufficio delle Coppe Italia Esordienti, Under 17, Juniores e Seniores, i Campionati Italiani Master e il Criterium Nazionale Universitario si sono concluse le gare che per l’attuale stagione davano diritto all’acquisizione dei voti plurimi e dei voti di base della stagione agonistica 2012.
Pubblichiamo pertanto le classifiche nazionali e regionali del quadriennio 2009/2012 definitive con cui si andrà al voto all’Assemblea Nazionale del 18 novembre prossimo e, successivamente alle Assemblee Regionali nelle Regioni che hanno raggiunto il numero minimo di 20 Società necessario per la costituzione del Comitato Regionale.

Entro venti giorni dalla data di svolgimento dell’Assemblea le Società Sportive aventi diritto di voto riceveranno la cartolina raccomandata, che dà diritto formale alla partecipazione all’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva del 18 novembre.

CLASSIFICA NAZIONALE DEFINITIVA delle SOCIETA’ SPORTIVE QUADRIENNIO 2009-2012 

CLASSIFICHE REGIONALI DEFINITIVE delle SOCIETA’ SPORTIVE QUADRIENNIO 2009-2012