
Per la stagione sportiva 2012 sono stati modificati i termini e le procedure per dare seguito alle operazioni
di Riaffiliazione e di Tesseramento alla Federazione Italiana Pesistica.
Nel confermare l’apertura al 1° settembre 2011 delle suddette operazioni valide per il 2012, l’innovazione principale consiste nell’avere anticipato al 31 dicembre 2011 la data entro la quale pagare – in quota agevolata – sia le Riaffiliazioni che i Tesseramenti (Insegnanti Tecnici, Ufficiali di Gara e Dirigenti Federali).
Tale determinazione (che consente, comunque, di avere 4 mesi di tempo per effettuare i suddetti versamenti in quota agevolata) comporta dei vantaggi finalizzati al miglioramento dei servizi resi agli associati, e in particolare:
1. la possibilità per la Segreteria Federale di provvedere al controllo effettivo della regolarità delle Riaffiliazioni e soprattutto dei Tesseramenti degli Atleti Agonisti, in tempo utile per l’inizio delle attività agonistiche del 2012;
2. la possibilità per le Associazioni/Società affiliate di tesserare Atleti “Non Agonisti” a settembre, con l’inizio delle attività delle Palestre, garantendo loro la copertura assicurativa fino al 31 dicembre dell’anno successivo.

1^ Parte – Norme Generali 2^ Parte – Procedure Operative

clicca sull’immagine per visualizzare la 1^ parte clicca sull’immagine per visulizzare la 2^ parte
3^ Parte – Modelli
clicca sull’immagine per visulizzare la 3^ parte completa di tutti i 10 moduli

Modelli
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|







