Si sono disputate in occasione del 3° Turno Open Regionale di Qualificazione le gare riservate agli atleti pre-agonisti dodicenni, nati nel 2012, il Criterium Giovanissimi e i due Gran Premi Prime Alzate, di Strappo e di Slancio.
Inoltre, a seguito della conclusione delle fasi provinciali e regionali delle Competizioni Sportive Scolastiche, pubblichiamo le Classifiche Nazionali d’Ufficio del GiocaFIPE School 2024.
Si ricorda che per l’assegnazione dei premi del GiocaFIPE School viene considerata solamente la migliore delle due Squadre Scolastiche di ciascun Istituto in gara. Sarà comunque possibile consultare la classifica completa (comprensiva di tutti i risultati) nel documento pubblicato.

Eventuali segnalazioni di errore devono pervenire all’indirizzo marco.ferrocci@federpesi.it entro e non oltre lunedì 3 giugno.

Le medaglie spettanti agli atleti piazzati sul podio in ciascuna categoria di peso, nel Criterium Giovanissimi, nel Gran Premio Prime Alzate di Strappo e nel Gran Premio Prime Alzate di Slancio saranno consegnate direttamente ai Comitati Regionali di riferimento delle Società aventi atleti sul podio.

Le Coppe per le Scuole vincitrici del GiocaFIPE School e le medaglie spettanti agli alunni componenti le Squadre Scolastiche sul podio (Oro, Argento e Bronzo per tutti i componenti della Squadra, sia per il Gruppo d’età ragazzi che per il gruppo Cadetti) verranno spedite direttamente agli Istituti Scolastici non appena scaduto il termine per la segnalazione di eventuali errori rispetto alla pubblicazione provvisoria delle classifiche.