Si pubblica di seguito l’elenco delle ASD/SSD della Prima Classifica che potranno beneficiare, in quota parte, della somma complessiva di euro 300mila, per un massimo calmierato, per singola ASD/SSD, di euro 10mila.

A partire dalla data odierna e fino al 18 luglio p.v. le società devono accedere al Portale Leonardo ed indicare quali, fra i propri tesserati, hanno effettivamente partecipato ai Corsi di Pesistica Giovanile e/o Sthenathlon Young attivati dalla ASD/SSD stessa. La procedura operativa è indicata nella guida allegata.

I Tecnici Responsabili segnalati dalle ASD/SSD che hanno partecipato ad uno o ad entrambi i Corsi di Formazione (Corso di Alta Specializzazione Sthenathlon Young e/o Corso di Aggiornamento Pesistica Giovanile), a partire dalla data odierna e fino al 18 luglio p.v., se in possesso dei requisiti previsti, devono trasmettere compilata l’autodichiarazione allegata con una copia di un documento valido all’indirizzo email avvisipubblici@federpesistica.it

A conclusione della fase di monitoraggio e calcolo del punteggio, verrà pubblicata la Classifica delle ASD/SSD beneficiarie con i relativi contributi.