Locandina Palestriadi PPPubblicato il Programma di Gara delle Palestriadi 2012. Si ricorda che venerdì 5 ottobre scade il termine ultimo per l’invio in Segreteria delle iscrizioni alla gara.

Programma di Gara delle Palestriadi 2012:

Orari di gara:
Le operazioni di peso si terranno dalle ore 09.30 alle 10.30.
La gara inizierà alle ore 11.00.

Modalità di svolgimento della gara:
La gara si svolge in una singola fase o in due fasi (qualficazioni e finale) in funzione del numero di Squadre iscritte:
a) Nel caso in cui dovessero pervenire un numero di iscrizioni pari o inferiore a quindici vengono disputate una fase di qualificazione ed una fase finale, secondo le modalità sotto dettagliate;
b) Se le Squadre iscritte dovessero essere più di quindici unità viene disputata una singola fase di gara.

1. Gara a due fasi (qualificazione e finale)
Alla prima fase partecipano tutte le Squadre iscritte e si qualificano alla fase finale solo le prime tre Squadre risultanti dalla classifica della fase eliminatoria, ottenuta sommando i punteggi degli Atleti componenti la Squadra. Per quanto riguarda la fase finale, i punteggi delle Squadre qualificate ottenuti nella prima fase vengono azzerati e vengono presi in considerazione solo i nuovi risultati stabiliti nell’ultima prova. Ai fini dell’attribuzione dei premi ai singoli Atleti (trofei FIPE per i migliori risultati tecnici), vengono prese in considerazione le cinque migliori prestazioni assolute stabilite nell’intera giornata di gara.

2. Gara a fase unica
In caso di iscrizione alla gara di un numero di Squadre superiore alle quindici unità viene disputata una sola fase, valevole sia per  la determinazione della Classifica Finale a Squadre, che per l’attribuzione dei punteggi relativi alle migliori prestazioni individuali.

Si ricorda che le iscrizioni devono pervenire alla  Segreteria Federale FIPE entro il 5 ottobre 2012  via mail (visconti.garenazionali@federpesistica.it; ferrocci.garenazionali@federpesistica.it), via fax allo 06.3685.8660 o per posta ordinaria (Segreteria FIPE, Viale Tiziano 70 – 00196 ROMA).

Per informazioni vai all’Area Palestriadi del sito federale, contattaci via mail  all’indirizzo promozionesviluppo@federpesistica.it oppure digita su Twitter l’hashtag #Palestriadi.

Vai all’Area Palestriadi

REGOLAMENTO TECNICO PALESTRIADI 2012

MODULO di ISCRIZIONE PALESTRIADI 2012